Gli smartphone sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Inutile dire che anche l'e-motion sfrutta appieno questa tecnologia. L'App e-motion Mobility è suddivisa in tre aree:
Nell'area libera sono disponibili quattro profili di guida preimpostati che influenzano il comportamento di guida della tua e-motion. Puoi anche visualizzare la velocità attuale, il chilometraggio o lo stato di carica delle batterie e-motion sul tuo smartphone e persino registrare e salvare i tour tramite GPS.
L'app ti informa anche su eventuali errori e ti mostra come risolvere il problema. Nell'area informazioni puoi scoprire tutto sulla gestione dell'e-motion e puoi prepararti in modo ottimale per i viaggi. Se necessario, puoi anche aggiornare il software delle ruote e-motion tramite il tuo smartphone.
Vuoi avere entrambe le mani libere quando usi una sedia a rotelle o una velocità extra,
se vuoi andare più veloce? Con il pacchetto Mobility Plus opzionale puoi
Attiva una serie di intelligenti funzioni aggiuntive nell'app per la mobilità.
Con il Pacchetto Mobility Plus aumenti la velocità di assistenza da 6 km/h a 8,5 km/h e puoi utilizzare la modalità cruise che, come un cruise control, mantiene la velocità con un solo movimento di spinta. Puoi anche utilizzare le funzioni del telecomando ECS sul tuo smartphone o controllare a distanza la sedia a rotelle non occupata per cambiare posto auto. Inoltre, puoi misurare il numero di spinte durante un tour. In questo modo puoi ottenere ancora di più dalla tua e-motion!
Nell'area professionale protetta, il comportamento di guida dell'e-motion può essere regolato individualmente oltre i profili di guida preimpostati. È possibile modificare i seguenti parametri: velocità massima di supporto, coppia massima, sensibilità del sensore e comportamento all'avvio e al follow-up.